Skip to content Skip to footer

Privø

Una realtà nata nell’anno 2017 che si pone come obbiettivo quello dell’inclusione culinaria.
Il forno e la pasticceria sono nati per dare la possibilità a chi soffre di intolleranze alimentari, soprattutto quella al glutine, di vivere un’esperienza nel mondo del cibo e del gusto senza nessun tipo di restrizione o compromesso.
Di questo mondo fanno parte Andrea e Marco, il fondatore di Privø e lo chef pasticciere, i quali – nel corso del difficile periodo di pandemia – si sono uniti nell’intento di fare crescere il progetto e l’attività di Privø, sondando le diverse strade e opportunità per far sì che le intolleranze non costituiscano più un tabù e un limite sulle tavole di casa e ristoranti.
Grazie anche all’ampia esperienza maturata in importanti contesti della ristorazione dallo chef pasticciere Marco, che ben presto ha mostrato le sue abilità e competenze creando prodotti rivolti a tutti nuovi, golosi e goduriosi senza alcuna rinuncia al gusto, l’obbiettivo è sempre più vicino.
Nella gestione dell’attività di Privø tutto è curato nei minimi dettagli, sia per quanto riguarda l’organizzazione del laboratorio e l’allestimento del negozio sia per quanto riguarda la scelta e l’abbinamento delle materie prime. Quest’ultime vengono scelte sempre scrupolosamente, con particolare attenzione alla provenienza e alla composizione delle stesse, per garantire la qualità del prodotto finale e la sicurezza del consumatore.
Insomma, un duo quello formato da Andrea Marco dinamico e affiatato che affronta le avversità delle intolleranze a colpi d’ ingegno.

Open chat
Ciao 👋
Possiamo aiutarti?